facebook
youtube
2PLOTONETITOLO
image-250

2° Plotone Avvoltoi

Worldwide

INFO & CONTATTI

 

 2° Plotone Avvoltoi

Vittorio Doveri

Email: vikbokassa@gmail.com
Phone: 0039 039 2103580

Mob: 0039 3388363286

Brevetti di paracadutismo militare

In tutto il mondo. 

2PLOTONETRASPARENTE1

 

LE PERSONALITA'


facebook
youtube

 

Le Personalità'

U.S.M.C.  JIM W. TURNEY

www.2plotoneavvoltoi.it   Riproduzione vietata - Tutti i diritti riservati​ - 2020 - Web designer Antonello Tedde

Questa pagina è dedicata a tre amici, tre valorosi soldati che hanno reso possibile la nascita e l'idea di recarsi presso le unità paracadutiste straniere per acquisire i brevetti militari di paracadutismo.

 

Vi presentiamo il veterano USMC Jim W. Turney, colui che nel lontano 1986 fondò la "Phantom Division.

Lo scopo della "Phantom" era di affratellare tutti coloro che avevano come denominatore comune la passione per il paracadutismo militare.

jim04.JPGjimrepdom.JPGjim1155

COLONNELLO ESERCITO SALVADOR  ADOLFO FRANCISCO CASTILLO

 

 

TESTO COLONNELLO ADOLFO FRANCISCO EX MINISTRO DELLA DIFESA DI EL SALVADOR - TESTO COLONNELLO ADOLFO FRANCISCO EX MINISTRO DELLA DIFESA DI EL SALVADOR - TESTO COLONNELLO ADOLFO FRANCISCO EX MINISTRO DELLA DIFESA DI EL SALVADOR - TESTO COLONNELLO ADOLFO FRANCISCO EX MINISTRO DELLA DIFESA DI EL SALVADOR - TESTO COLONNELLO ADOLFO FRANCISCO EX MINISTRO DELLA DIFESA DI EL SALVADOR

Castillo001catturaCol.CastilloCASTILLO1

COLONNELLO ESERCITO VENEZUELA   MAXIMO SEMENZIN

 

 

Il Colonnello delle Forze Speciali venezuelane Maximo SEMENZIN, ex Comandante del Combat S.A.R del Grupo Aereo de Operaciones Especiales N°10, nonché ex Comandante de las Fuerzas Especiales Paracaidistas de la Fuerza Aérea Venezuelana.

Responsabile della progettazione e attivazione della sicurezza fisica e antiterrorismo di tutta la struttura fisica e impianti dei differenti Aeroporti e Basi Aeree Militari, Velivoli, equipaggi e il personale di terra.
Responsabile della progettazione e attivazione dell' addestramento delle Truppe e i Commandos dei Battaglioni di Sicurezza e Vigilanza Aeronautica Militare (V.A.M), Paracadutisti e reparti Speciali.
Ricerca e aggiornamento di tutti i procedimenti di sicurezza necessari per l'Aeronautica Militare Venezuelana.
IMG-20200504-WA0083MaximoDEAOperationMAXIMOSEMENZIN02

 

 

 

IL SERGENTE MAGGIORE KOOS "CROCODILE" KRUGER

Il Sergente Maggiore Koos "Crocodile" Kruger del 32mo Battaglione, noto come Battaglione Buffalo, una delle migliori unità combattenti del SADF ed è stata la prima unità a ricevere i suoi colori in un'area operativa.
Il Battaglione fu uno dei più decorati durante la Guerra Sudafricana delle Frontiere, con un totale di 13 medaglie “Honoris Crux” assegnate a suoi membri, secondo solo alla South African Special Forces Brigade, che nello stesso periodo ne ricevette 46.

 

1999-c-sud-africa-2-plotone-avvoltoi-KoosCrocodileKruger32mo1999-c-sud-africa-2-plotone-avvoltoi-KoosCrocodileKruger-a
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder